Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

situazione della crisi , nuovo stadio alla juve

vito · · 4 interventi
l'ho ammetto non è mia copio e incollo perchè secondo me l'ho merita.
vito

Nuovo stadio della Juve...
4-dic-08 21:58 Che ne pensate? Abbattuto il "vecchio stadio" costruito per Italia '90...

105 milioni di euro... avrà pure il supermercato interno...

Per me buon segno... significa che stanno preparando la BOLLA e che il 2009 sarà un GRANDE ANNO borsistico.

Ora... se è vero come sono ormai tutti daccordo... che nel 2010 useranno la vaselina...
cosa vorrà dire?

Sondaggio per chi vota Berlusconi: se fosse zoppo e guercio lo votereste lo stesso? Se sì perché perde tempo a restrutturarsi?

Ma forse sarebbe come a dire a Rhett perché porta la brillantina... per pigliare per il sedere Rossella...

Italiani... ribellatevi... riappropriatevi di voi stessi... reclamate un leader che sia almeno fisicamente serio... il nostro fisicamente fa ridere... è poco credibile...

P.S.: io sono ignorante... ma perché P2, c'è qualcuno che sa di una eventuale P1... Se non erro la P sta per PROPAGANDA... ma che si propagandano?

Perché la quasi totalità dei giornalisti italiani (certo non quegli stinchi di santo di Mentana, Santoro, Lerner ;-) vi risultava iscritta?

Qualcuno mi sa dire perché vi era iscritto l'allora presidente Fininvest non ancora politico? E Craxi se era amico di Berlusconi perché ha fatto una brutta fine? Perché Fanfani è intonso... pronto a ricandidarsi appena gli extraterrestri gli restrutturano il DNA come a Berluscao??

Insomma qualcuno mi sa dire che ci faccio io qui... a questo mondo... in attesa che lunedì fintino un rialzo per f.ottere gli ultimi s.$%^&ti rimasti??

Qualcuno mi sa dire se Berlusconi ci ha proposto un buon affare il mese scorso con la proposta di acquisto di Eni e Enel (ma forse Berlusca non sa i cicli del petrolio... né quelli della borsa...)?

Insomma sveglia e ringraziate Dio che i massoni ci abbiano donato il sogno di un presidente nero... fosse la volta buona che Dio la mette nel sedere a sti 4 sgarrupati di politici e giornalisti, primari, notai, presentatori creativi, calciatori fantasiosi, etc.?
Del resto basta vedere l'alta opinione che abbiamo di politici e giornalisti del passato, sondaggio: ne salvereste qualcuno? C'è qualcuno degno di stima che spicca nella storia come diamante al sole? Se sì basterebbe una mano sola per contarli?

Con questo pressante interrogativo condivido il dolore cosmico dei post di Petrolini... spero solo che le tinte grottesche con cui sono disegnate le iperboliche personalità suddette siano segno di un pennello perlomeno con il senso dello spirito... come a dire "se sta bene a me... buona camicia a tutti..." e chi se lo dice da solo , soprattutto se contento, almeno ce lo sa...

Craxi in vacanza ad Amatemet, o come si chiama, si lamenta... sua figlia si lamenta...
"e se va bene a loro..."

P2 = profondi conoscitori dello spirito del tempo? Audaci del potere... avanguardia futurista?

Ma la gente si accorge che questi personaggi stanno recitando??

E pensa te che fino a poco tempo fa era talmente convinta della serietà delle cose che moriva:
- in rivolte (Rivoluzione francese)
- nella reazione alle rivolte
- guerra per la patria

ROSSELLA SVEGLIA!! RHETT TE STA' A PIA' PEL C.ULO!!!!

SOPRATTUTTO: ROSSELLA (intesa come popolo italiano) TORNA A LAVORA' CHE C'E' LA TREDICESIMA!!!!

ROSSELLA COMPRA ENI E STIC.XXI....

Rossella dice "e se va bene a me...", e se va bene a te va a ciapartela... "'si come suole, dimani al di di festa..."!!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI... AUMENTATE IL CONSUMO... CHE FUORI FA FREDDO...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici