Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sky - aumento canoni da agosto!!!

Gabry · · 3 interventi
Ecco la mail che ho inviato al servizio clienti Sky dopo il loro aumento unilaterale del canone di abbonamento da 16,37 euro a 19,90:
Noto con disappunto che il da agosto mi aumentate il canone mensile di oltre un 20%. Bella coerenza,dopo aver gridato allo scandalo per la limatura dell'IVA ora applicate un aumento del genere chiamandolo arrotondamento... Volevo solo aver conferma che il costo del recesso e' di 11,44 euro piu' la restituzione del decoder. Penso che optero' per questa soluzione, trovo assurdo che dopo poco piu' di un anno dall'introduzione delle pratiche e intelligenti tariffe a pacchetto mi trovi un aumento del genere. Cordiali saluti.

La loro risposta?
Un copia/incolla della pubblicità del loro sito:
Gentile Cliente,
La informiamo che dal 1° agosto SKY modificherà la propria offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi.
Il nostro impegno per offrirle emozioni continua con nuovi programmi condotti dai personaggi più amati dal pubblico, i film più attesi in anteprima assoluta,le ultime stagioni delle sue serie tv preferite, le partite del grande calcio italiano e internazionale e i prossimi straordinari eventi sportivi in diretta, come le Olimpiadi Invernali Vancouver 2010 e i Mondiali di Calcio FIFA Sud Africa 2010.
...

Che buffoni... :(
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici