SKY......... basta con falsa, becera, truffaldina pubblicità!!!!!
E' intollerabile che i "SIGNORI" di SKY si permettano di prendere per il CULO in modo SFACCIATO e REITERATO i loro abbonati ed i futuri clienti con una pubblicità che definire FALSA è persino riduttivo essendo la stessa più vicino alla TRUFFA che alla MENZOGNA.
Fra le decine di esempi di questo ampio comportamento truffaldino ne cito per brevità solo uno.
Se un abbonato decide di aderire all'offerta "multivision" che consiste nell'invio di una seconda smart card abilitata per la visione con altro decoder e televisore nella stessa abitazione gli è richiesto il pagamento oltre al canone supplementare anche di un importo di E. 99,00 giustificandolo con l'invio del decoder supplementare, del convertitore a 4 uscite, di qualche metro di cavo posato a vista il tutto condito con l'eterna menzognera parola GRATIS e da una manodopera che chiamare specializzata è come paragonare la merda alla cioccolata.
Inutile far notare che NON si desidera avere e perciò pagare un decoder da 4 soldi che COMUNQUE rimane loro e NON è ASSOLUTAMENTE GRATIS, che non si desidera il cambio del convertitore sempre da 4 soldi perché lo si ha già o al limite lo si compera, quanto ai pochi metri di cavo posato a vista meglio lasciar perdere.
I 99,00 Euro loro li vogliono COMUNQUE anche se desideri SOLO la smart card perché il resto già c'è l'hai o lo comperi spendendo meno e con il vantaggio che rimangono veramente di TUA proprietà!
Questi BIDONISTI in monopolio con la parola GRATIS continuano a prendere per il SEDERE chi non si ferma un istante a riflettere che con detta cifra, quasi 200.000 delle vecchie £ire hanno ampiamente pagati dagl'utenti qualche milione di decoder che dovranno essere restituiti in caso di disdetta del carissimo abbonamento e che la mancata restituzione per cause di forza maggiore sarà penalizzata (come da contratto) da penale equivalente al valore di 5-6 decoder.
Mi rendo perfettamente conto che nessuno mi obbliga a sottoscrivere un abbonamento ma mi indigna comunque la loro FALSA e BECERA pubblicità che considera l'utente un emerito IMBECILLE!!!!
Da un tecnico di elettronica, questo l'ho segnalo per chi non l'ha notato.
Buon Natale
Fra le decine di esempi di questo ampio comportamento truffaldino ne cito per brevità solo uno.
Se un abbonato decide di aderire all'offerta "multivision" che consiste nell'invio di una seconda smart card abilitata per la visione con altro decoder e televisore nella stessa abitazione gli è richiesto il pagamento oltre al canone supplementare anche di un importo di E. 99,00 giustificandolo con l'invio del decoder supplementare, del convertitore a 4 uscite, di qualche metro di cavo posato a vista il tutto condito con l'eterna menzognera parola GRATIS e da una manodopera che chiamare specializzata è come paragonare la merda alla cioccolata.
Inutile far notare che NON si desidera avere e perciò pagare un decoder da 4 soldi che COMUNQUE rimane loro e NON è ASSOLUTAMENTE GRATIS, che non si desidera il cambio del convertitore sempre da 4 soldi perché lo si ha già o al limite lo si compera, quanto ai pochi metri di cavo posato a vista meglio lasciar perdere.
I 99,00 Euro loro li vogliono COMUNQUE anche se desideri SOLO la smart card perché il resto già c'è l'hai o lo comperi spendendo meno e con il vantaggio che rimangono veramente di TUA proprietà!
Questi BIDONISTI in monopolio con la parola GRATIS continuano a prendere per il SEDERE chi non si ferma un istante a riflettere che con detta cifra, quasi 200.000 delle vecchie £ire hanno ampiamente pagati dagl'utenti qualche milione di decoder che dovranno essere restituiti in caso di disdetta del carissimo abbonamento e che la mancata restituzione per cause di forza maggiore sarà penalizzata (come da contratto) da penale equivalente al valore di 5-6 decoder.
Mi rendo perfettamente conto che nessuno mi obbliga a sottoscrivere un abbonamento ma mi indigna comunque la loro FALSA e BECERA pubblicità che considera l'utente un emerito IMBECILLE!!!!
Da un tecnico di elettronica, questo l'ho segnalo per chi non l'ha notato.
Buon Natale