sky-benefattore
oggi mi ha chiamato sky,mi ha offerto 2 pacchetti gratis per 6 mesi.
alla mia insistenza sul perche' di tanta beneficenza,alla fine mi hanno detto che vengono presi dall'anticipo da me dato alla stipula del contratto nel 1998.
siccome 2 anni fa' mi avevano offerto cinema a 1 euro al mese,per poi scoprire che non si pagava piu' il canone del decoder,non vorrei che anche in questo caso ci sia sotto che devono rimborsare gli anticipi?.
per ora ho rifiutato,se c'e' qualchuno che ne sa' qualcosa mi metta al corrente su questo forum.
alla mia insistenza sul perche' di tanta beneficenza,alla fine mi hanno detto che vengono presi dall'anticipo da me dato alla stipula del contratto nel 1998.
siccome 2 anni fa' mi avevano offerto cinema a 1 euro al mese,per poi scoprire che non si pagava piu' il canone del decoder,non vorrei che anche in questo caso ci sia sotto che devono rimborsare gli anticipi?.
per ora ho rifiutato,se c'e' qualchuno che ne sa' qualcosa mi metta al corrente su questo forum.