sky è una fregatura aiuto!!!!
Ciao a tutti, come successo a molti di voi l'ho presa in quel posto dalle fantastiche offerte di sky.
non sto a specificare tutta la faccenda, troppo lunga, in sostanza c'è sempre da pagare anche quando tutto è gratis.
chiedevo se qualcuno mi può indicare uno sky center dove posso restituire il decoder in prov. di Bs .
grazie a tutti e buona continuazione
non sto a specificare tutta la faccenda, troppo lunga, in sostanza c'è sempre da pagare anche quando tutto è gratis.
chiedevo se qualcuno mi può indicare uno sky center dove posso restituire il decoder in prov. di Bs .
grazie a tutti e buona continuazione