Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sky è una fregatura aiuto!!!!

titti · · 1 interventi
Ciao a tutti, come successo a molti di voi l'ho presa in quel posto dalle fantastiche offerte di sky.
non sto a specificare tutta la faccenda, troppo lunga, in sostanza c'è sempre da pagare anche quando tutto è gratis.
chiedevo se qualcuno mi può indicare uno sky center dove posso restituire il decoder in prov. di Bs .
grazie a tutti e buona continuazione
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici