Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SKY, la nuova televisione satellitare

Vincenzo Mottola · · 30 interventi
Bene, arriva SKY, e cosa succede?
Intanto dal 31 luglio verranno cambiati i canali che gli abbonati STREAM e Telepiù sono abituati a vedere. Segue un'offerta a prezzi elevati che se confrontata con i vecchi abbonamenti è sicuramente esosa e per l'utente rappresenta un'aumento non in linea con i dati dell'inflazione (io, abbonato STREAM, dovrei passare da 14.90 Euro meno uno sconto del 15%)a 22!!!!
Aggiungiamo che non c'è scelta in quanto la concorrenza non esiste.
Se poi aggiungiamo che abito in un paese dei Castelli Romani dove non c'è copertura terrestre (l'unico modo per vedere qualcosa è utilizzare la parabola) e sono, come molti, obbligato a pagare in ogni caso l'abbonamento RAI.......
Mi sembra che siamo di fronte all'ennesimo tentativo di spennare il povero consumatore.
Ma le associazioni consumatori..... cosa faranno in merito?
Cordiali saluti a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici