Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SKY: presa in giro o pubblicità ingannevole?

Albo · · 2 interventi
Io sono abbonato a SKY da un oltre un anno e ieri mi è arrivata una lettera che dice "Gentile Cliente, è con piacere che Le anticipiamo alcune importanti novità che verranno introdotte con la nuova stagione televisiva, e in particolare una RIDUZIONE DEL COSTO MENSILE DEL SUO ABBONAMENTO". Bello, penso io... Mi fanno uno sconto...

Poi leggo più in basso e scopro che "il prezzo del Suo abbonamento (...) diventerà di 51 euro, ma per Lei, fino al 31.12.2009, abbiamo previsto uno sconto di 3 euro al mese e quindi Lei pagherà 48 euro anziché 51 euro". COSA? FANNO IL TRUCCO DEI SALDI COSI' SENZA PUDORE? ALZANO IL PREZZO PER POI DIRE CHE LO SCONTANO? Mi alzano il canone dagli attuali 44 euro a 51 euro (+16%) per poi farmi uno "sconto" a 48 euro? E si vantano pure della cosa?

Io inviterei i vari testimonial che in queste settimane "consigliano" di attivare il mySKY, a informarsi meglio prima di fare pubblicità, perchè da oggi gli abbonati SONO OBBLIGATI a pagare il costo di mySKY (o SKYHD) anche se non lo vogliono... Grande scelta da monopolista, condita da presa in giro firmata dal direttore del servizio clienti...

Saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici