Sky pretende il pagamento di eventi acquistati oltre 5 anni fà,addirittura come utente Strea o Tele+
Sky ha inviato bollettino di pagamento per eventi(film,partite),acquistati,a sua detta,nel caso della mia compagna addirittura nel 2000/2002,addirittura come utente Stream e nel mio nel 2004.
Ho subito telefonato all'assistenza clienti e mi è stato risposto che devo pagare perchè,per errore,non erano state fatturate precedentemente.La mia compagna ha l'abbonamento a calcio e cinema,dallo scorso anno anche allo sport,eppure le volevano far pagare una partita Roma-Bologna del 2004 ben 18¤ vista,secondo loro,alle 6.00 di mattina;non ho mai saputo che le partite del campionato di calcio si svolgono in quell'orario,forse questa la storneranno!?
Ho chiesto specifica degli acquisti e mi hanno risposto che è quella presente nel foglio che accompagna il bollettino postale che ho ricevuto,come a dire che se mi inviavano 20000¤ di eventi acquistati,avrei dovuto comunque pagare.
Vorrei chiedere se è capitato a qualcuno di voi,come poter fare per chiarire la situazione e se esiste un modo per contrastare questa "ruberia" vera e propria.
Gentilmente il team di ADUC mi ha risposto di non pagare quelli oltre i 5 anni,perchè ormai prescritti,e di inviare lettera di messa in mora,ma non avendo pagato ancora,non penso possa fare al caso mio.
Spero nell'aiuto di qualcuno o in una risposta più adeguata da parte degli esperti di ADUC,che ringrazio in ogni caso per la sollecita risposta.
Speriamo di non dover sopportare per molto l'arroganza di questi enti o società.
Saluto tutti gli utenti dei forum che ADUC,gentilmente,ci mette a disposizione.
Grazie.
Ho subito telefonato all'assistenza clienti e mi è stato risposto che devo pagare perchè,per errore,non erano state fatturate precedentemente.La mia compagna ha l'abbonamento a calcio e cinema,dallo scorso anno anche allo sport,eppure le volevano far pagare una partita Roma-Bologna del 2004 ben 18¤ vista,secondo loro,alle 6.00 di mattina;non ho mai saputo che le partite del campionato di calcio si svolgono in quell'orario,forse questa la storneranno!?
Ho chiesto specifica degli acquisti e mi hanno risposto che è quella presente nel foglio che accompagna il bollettino postale che ho ricevuto,come a dire che se mi inviavano 20000¤ di eventi acquistati,avrei dovuto comunque pagare.
Vorrei chiedere se è capitato a qualcuno di voi,come poter fare per chiarire la situazione e se esiste un modo per contrastare questa "ruberia" vera e propria.
Gentilmente il team di ADUC mi ha risposto di non pagare quelli oltre i 5 anni,perchè ormai prescritti,e di inviare lettera di messa in mora,ma non avendo pagato ancora,non penso possa fare al caso mio.
Spero nell'aiuto di qualcuno o in una risposta più adeguata da parte degli esperti di ADUC,che ringrazio in ogni caso per la sollecita risposta.
Speriamo di non dover sopportare per molto l'arroganza di questi enti o società.
Saluto tutti gli utenti dei forum che ADUC,gentilmente,ci mette a disposizione.
Grazie.