Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SKY e le promozioni fasulle!

Ciribiribì · · 4 interventi
E' di questi giorni!!!

Essendo un ex tecnico oggi in pensione, mi capita a volte di essere chiamato da amici per le "promozioni" di SKY.

Arriva un decoder con annessa smart card a seguito di un "contratto" telefonico.

Il futuro abbonato/inculato nulla sa delle reali condizioni di abbonamento, dei termini contrattuali con clausole capestro allucinanti e tantomeno della messa in funzione di un decoder da schifo con annesso software da schifo.

Crede di aver stipulato un "normale" contratto il cui costo di euro 15,00 gli consente di VEDERE TUTTO (perchè così gli è stato promesso) per 3-4 mesi e poi sempre con la spesa di 15,00 euro continuare a vedere almeno 2 pacchetti, cioè MONDO SKY e CINEMA SKY sino a quando lui lo vorrà!

Sono amici e l'ultimo abita addirittura nella mia scala ed in conseguenza non posso esimermi dal far notare che le cose NON STANNO ASSOLUTAMENTE COSI'!!!!!!!!

Quì iniziano le SGRADITE SORPRESE!

Faccio presente che terminata la promozione di 2-3 mesi si troverà a pagare non meno di 36,00 euro per il solo MONDO SKY (inguardabile a mio avviso) e CINEMA SKY, sempre se non intervengono aumenti che SKY applica senza neanche degnarsi di avvertire gli abbonati.

Che non potrà recedere senza pagare assurde penali.

Regolarmente NON VENGO CREDUTO ma.... appena collegato il decoder con relativa smart card compare la scritta "smart card non attivata" chiamare un numero 199 (a pagamento) per l'attivazione.

Fatto il numero risponde una voce registrata che ti chiede per molti minuti di schiacciare 4-5 numeri sul telefono, dopo diversi minuti un operatore vivente ed annoiato ti informa che devi fare un'altro numero 199 (sempre a pagamento ovviamente) perchè l'attivazione non è di sua competenza.

Fatto il nuovo numero una voce registrata ti dà diversi avvisi per la buona riuscita della MEGAGALATTICA attivazione e finalmente, mentre ti asciughi il sudore per lo stress, come per MAGIA SKY, la TV si illumina di uno spot pubblicitario sui telefonini e promozioni TIM con tanto di faccia alla DE SICA!!

A questo punto nell'amico incazzato sorge l'atroce dubbio che le mie parole corrispondano a verità ed inizia a smoccolare accidenti a bestemmie a non finire.

Inutile fargli notare che l'installazione del decoder è stata fatta gratis dall'amico quì presente, mentre qualche migliaio di inculati SKY in Italia stanno anche pagando qualche "tecnico" per la procedura e le connessioni ai decoder, videoregistratori, lettori DVD e quant'altro esistente prima dell'arrivo del CESSDECODER di SKY.

Conclusione... la superficialità con cui la gente accetta e si beve le balle di questa azienda ha dell'incredibile.

Oppure.... è possibile che siano tutti degli emeriti deficienti che non comprendono i termini dell'offerta di IMPECCABILI GENTILUOMINI???

MISTERO ITALICO o truffa alla MERDOK ?????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici