Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sky...le tariffe non sono uguali per tutti

Robjn · · 3 interventi
Mi domando se sia giusto che ci siano due pesi e due misure nelle tariffe sky;mi spiego sono una vecchia abbonata tele+ subentrata poi a sky,nessun regalo ne promozione per noi vecchi e acquisiti abbonati,invece per i potenziali nuovi abbonati, parabola gratis decoder e installazione gratis....dopo mesi io pago ancora 52 euro per il pacchetto base piu' calcio ( 14 euro al mese per il comodato d'uso del decoder)...mi domando se sia legittimo fornire uno stesso servizio con tariffe inferiori a quanto pare non sono di lancio(aggancio) ma perenni...morale noi vecchi abbonati siamo piu fessi degli altri che hanno lo stesso servizio ad un prezzo inferiore??????P.S ho chiesto lumi alla sky e mi e' stato risposto che i nuovi abbonati fra non molto pagheranno come i vecchi...a quanto pare non e' ancora cosi' dopo mesi...!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici