Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sky ti sorprende sempre più

rosso · · 11 interventi
salve a tutti volevo segnalare una scorrettezza effettuata da sky nei miei confronti:
nel mese di ottobre 2005 aderivo all'offerta di sky presenta un amico avrai non un mese gratis ma bensi due, e presentai un amico che si abbonò regolarmente.
passarono 5 mesi e dei mesi gratis nulla.
chiamato il call center per protestare mi venne dato della furba dicendo che a loro non risultava nulla, mentre al mio amico venne dato un mese, e venne anche contattato da sky e diede il mio nome per conferma.
dopo inutili telefonate e fax decisi di fare disdetta revocando l'addebito rid e trattenendo una mensilità, perche nel frattempo mi davano un mese gratis.
solo alla ricezione della disdetta venni contattata da sky per avere chiarimenti e alle mie rimostranze la signora disse che si sarebbe interessata al problema e mi fece un offerta per non fare disdetta, ma rifiutai dicendo lei che i clienti vanno tenuti in considerazione sempre, non solo quando se ne vanno perche costretti dal loro comportamento arrogante.
comunque passano i mesi e mi arriva una lettera da una societa di recupero crediti che mi richiede la cifra di 60 euro perche nonostante le numerose lettere e telefonate io non ho mai risposto, cosa non vera e verificabile da qualsiasi tabulato telefonico.
morale se non pago causa legale.
come mi devo comportare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici