Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Gli smemorati del collegio elettorale

Vincenzo Alias Il Contadino · · 0 interventi

Smemorati quando Baffino abbandonarono la bicamerale? Io prevedo Rosso, in altre parole potrebbero attentare alla vita di Silvio Berlusconi: credo che il " grande vecchio " non sia morto ed altri non andati in ferie come l'antilope Koppler, Lockheed, Cagliari, Gardini, lo 007 Ferraro, Moro, Calvi, Sindona, lo Ior, Marcinkus la Banca del Papa. Pecorelli e Castellano, che si " suicidò " sui Colli Romani, poi venne Mani Pulite, ma chi c'era dietro? Ultimo gli avvisi dell'ONU e aiutino a terroristi come Battisti. Violante l'ondivago e il giustizialista e morte di Bettino Craxi, ora sostituito con Di Pietro che per lui è così importante l'impeachment per il premier fregandosi del Lodo Alfano che è legge di Stato? Io credo che accorerebbe una " Commissione d'inchiesta " su Mani Pulite e suoi misteri! Vincenzo Alias La Contadino Matera.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici