testata ADUC
La società xyz produce il noto prodotto ijk. Tale prodotto è tossico, nocivo, obsoleto, inutile... ma non si può certamente farla chiudere. Ecco perchè esiste la crisi!
di Ettore Chiacchio
10 gennaio 2009 0:00
 
Esistono tante aziende/enti in italia che producono prodotti come quelli evidenziati nel topic.

Molte aziende sono addirittura quotate in borsa.

Molte aziende/enti hanno al loro interno un manipolo di dipendenti-dirigenti raccomandati dalla casta politica-giornalistica-sacerdotale.

Ed allora per mantenere lo status quo si finanziano/rifinanziano, con il sangue della parte sana e produttiva del paese, queste aziende parassite e i loro manutengoli con la scusa che anche se "il prodotto "ijk" fatto dall'azienda/ente "xyz" non serve, non si può per questo "lasciare per strada tanti lavoratori che lo producono

Ed intanto chi produce veramente non solo deve mantenersi praticamente solo con le sue gambe (ha la sfortuna che il suo settore non è in crisi come quello di quegli altri) ma deve anche provvedere a mantenere quegli altri

Volete qualche esempio?

Ecco le aziende CHE DOVREBBERO FALLIRE MA SI LASCIANO VIVERE

Fiat: incentivi fiscali, CIG, contributi statali, forniture fasulle al settore pubblico e parapubblico. CAZZO SIAMO SATURI DI MACCHINE ED OGNI MACCHINA "CAMBIATA" E SOLO UN DANNO ALL'AMBIENTE. USIAMO LE AUTOVETTURE 10-20 ANNI E NON 3-4!

Telecom ed altre associazioni a delinquere di stampo telefonico : il voip ed il wireless-wimax hanno già tecnologicamente reso obsoleti rispettivamente i telefoni fissi ed i cellulari...ma governo-opposizione-casta giornalistica continuano a tenere addormentati gli italiani sul fatto CHE POTREBBERO PAGARE ZERO LE TELEFONATE ANCHE MOBILI ANCHE NEL RESTO DEL MONDO (si pagherebbe solo l'abbonamento flat ad Internet e non più il traffico telefonico)

Trasporti: anzichè incentivare il telelavoro E DIMINUIRE I TRASPORTI (facendoli tendere al solo "spostamento per piacere personale") si continuano a finanziare alte velocità e compagnie aeree "italiane" che italicamente e pindaricamente transvolano verso parigi-berlino)

Enti inutili: esistono solo come serbatoio elettorale

parte dei dipendenti pubblici: tanto per fare un esempio da quando è entrata in funzione la telematica e l'autocertificazione il 95% dei dipendenti degli uffici "anagrafe" sono in sovrannumero...bisognerebbe impiegarli diversamente...e diminuire nel tempo il numero dei "dipendenti pubblici", a carico degli altri, alcuni dei quali ovviamente inutili.

tribunali: facciamo una bella "cartella condivisa" gestita da server del ministero della giustizia, dove è possibile scaricare da remoto (eventualmente dietro password) "documentazione processuale" da parte degli interessati, e rendiamo attiva la notifica a mezzo internet. E mandiamo a casa il 90% dei cancellieri e degli ufficiali giudiziari snellendo e velocizzando tutta la procedura

denaro elettronico..basterebbe che lo stato italiano "facesse come paypal" senza far guadagnare le banche per ogni transazione pagobancomat/cartadicredito. Diminuirebbero le rapine (niente più contanti) e l'evasione fiscale (ogni "movimento" di denaro in elettronica perfettamente ricostruibile...

Politica: organismo marcio che decide quanto e come pagarsi, come autoassolversi dai reati e dai peccati e quante risorse (sempre crescenti) le sono "assolutamente indispensabili" (imperdibile l'agenda parlamentare 2009!). Ovviamente con i soldi degli altri!

Ma ovviamente in italia c'è bruno vespa, la defilippi, veltrusconi, i "campioni del mondo-campioni del mondo-campioni del mondo", il papa (la mafia...ma fate finta anche voi che non esiste più) e quindi tutto quello che ho detto è inutile...anzi dannoso, anzi magari domani mi sparano o mi arrestano come "sovversivo"...

Qual'è il futuro dell'italia?

Argentina, Olè!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
 
 
FORUM IN EVIDENZA
10 gennaio 2009 0:00
La società xyz produce il noto prodotto ijk. Tale prodotto è tossico, nocivo, obsoleto, inutile... ma non si può certamente farla chiudere. Ecco perchè esiste la crisi!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS