SOLDINI RISPARMIATI E INVESTITI.
Cari signori da anni mi occupo di investimenti, quelli fatti dalle societa' con rendimenti da favola,dove le banche ci insuppano il biscottino ( a volte il biscottino rimane a secco, ma le banche abilmente non ci rimettano mai, come la famosa storia dell'avvocato e il cliente: avvocato dice:_ Su questo punto vinciamo noi (plurale) in questo lei lo prende nel culo (singolare),aldila' delle volgarita', e mi scuso, vorrei contribuire con una mia esperienza. dedico questo alle persone che non sanno niente di mercato finanziario mobiliare, ma sanno benissimo che i soldi di Cirio e Parmalat li hanno persi. Veniamo al sodo, io mi sono rotto i corbelli di fare guadagnare le banche con i miei soldi, cio' mi rende nervoso e soprattutto quando guardo mia figlia mi sento un bischero, perche rischio quattrini guadagno poco e con parmalat e cirio li ho persi anziche farli godere a mia figlia. Ho saltato la barricata ed invece di far investiure le mie palanche dalle banche, sono io che vado a mettere i soldi nelle societa' che p`roducono redditi e distribuiscono rendimenti agli investitori....alla faccia dei banchieri dei dotti in economia che rubano i soldi anke guando ti distribuiscono i rendimenti, briciole, loro hanno straguadagnato con i vostri soldi, senza rischiare un centesimo.