Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Solo se c'è un Dio la vita ha senso!

Pellegrino · · 11 interventi
Poche parole per significare un concetto banalissimo ma poco espresso:
senza Dio che senso avrebbe tutta la nostra sofferenza? Nascere, vivere, soffrire e morire, ma perché?

La parola di Dio ci interpella, Cristo ci rivela il Padre, il nostro cammino assume una luce nuova: nulla è vano, tutto ha significato...

La preghiera serve a chi? Non a Dio, ma alla sua creatura, che siamo noi.

Che Dio ci salvi e ci soccorra nelle tribolazioni.

Amen.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici