Solo se c'è un Dio la vita ha senso!
Poche parole per significare un concetto banalissimo ma poco espresso:
senza Dio che senso avrebbe tutta la nostra sofferenza? Nascere, vivere, soffrire e morire, ma perché?
La parola di Dio ci interpella, Cristo ci rivela il Padre, il nostro cammino assume una luce nuova: nulla è vano, tutto ha significato...
La preghiera serve a chi? Non a Dio, ma alla sua creatura, che siamo noi.
Che Dio ci salvi e ci soccorra nelle tribolazioni.
Amen.
senza Dio che senso avrebbe tutta la nostra sofferenza? Nascere, vivere, soffrire e morire, ma perché?
La parola di Dio ci interpella, Cristo ci rivela il Padre, il nostro cammino assume una luce nuova: nulla è vano, tutto ha significato...
La preghiera serve a chi? Non a Dio, ma alla sua creatura, che siamo noi.
Che Dio ci salvi e ci soccorra nelle tribolazioni.
Amen.