testata ADUC
Soloinfostrada... truffa bella e buona
di Aurelio Maniscalco
22 settembre 2002 0:00
 
Abito a Milano e da più di un anno ho attivato l'opzione Soloinfostrada Net, confidando nelle promesse della "simpatica" operatrice che mi aveva assicurato che nel giro di un paio di mesi non avrei più ricevuto la bolletta Telecom Italia. Risultato? Per un anno ho continuato a pagare il canone Telecom. E chissà per quanto ancora dovrò farlo... La cosa più brutta poi è che ogni volta che chiamo per fare presente il problema mi dicono che hanno avuto degli inconvenienti e che nel giro di poco tempo sarà tutto sistemato!! Ma quando...??? Inoltre, durante le ultime vacanze in Sicilia, ho chiamato ancora il 155. Evidentemente da lì risponde un altro call center che mi ha detto che ad oggi non è previsto l'unblunding nella mia zona. Come è possibile proteggersi da queste ingannevoli proposte di operatori ed addetti alle vendite senza scrupoli? E, soprattutto, è possibile agire per via legale richiedendo dei risarcimenti per i danni subiti?
 
 
FORUM IN EVIDENZA
22 settembre 2002 0:00
Soloinfostrada... truffa bella e buona
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS