Soluzione al blackout da nuovi contatori Enel?
Anche io ho avuto problemi di distacco del nuovo contatore Enel e non solo una volta, ho cercato in giro per vedere se esistono possibilità di soluzioni poco costose ma sembra che ci sia poco o nulla e comunque nulla di intelligente se non particolari sistemi domotici che costano "due" fortune e comunque bisogna mettere mano all'impianto.
C'è qualcuno che ha qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo
C'è qualcuno che ha qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo