Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SOLUZIONE CONTRO I WRITERS E GRAFFITTARI ? ? SPARARE A VISTA

DANI · · 7 interventi
Siamo stanchi di vedere i nostri palazzi sfigurati da ragazzini annoiati . Di avere i vetri dei mezzi pubblici graffiati . Di avere una citta' come Milano conciata da buttare via . Mobilitatevi , se vedete graffittari , filmateli e poi consegnate le cassette alla polizia , almeno la loro firma filmata servira' a identificare le altre che hanno fatto .Cosi' gli addebiteremo i 6.000 euro che ci vogliono a pulire e riverniciare il piano terra di ogni condominio . E lanciategli bottiglie di urina in testa agli schifosi . Si credono artisti , invece sono solamente una banda di falliti , senza valori ,senza riferimenti . Vi potesse venire un accidente , a forza di respirare gli spray delle bombolette , sarebbe una liberazione per tutti . Da me ho montato una microcamera e ho pronte bottiglie di acqua al pesce . Occhi a passare qui in zona LORETO che vi sistemiamo per bene . Scoppiati e inutili . Siete persone che andrebbero eliminate .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici