Sondaggio
In seguito al successo del Vday,dove le persone,soprattutto giovani,tanti giovani,troppi giovani,hanno incredibile ma vero, potuto dire (e non e' poco di fronte a un regime di dittatura)la loro sul tema :informazione vera- informazione libera,i giornalisti stanno mettendo in cattiva luce, Grillo,che guadagna tanti soldi..... senza rubarli ai cittadini (ma questo non lo possono dire) con il risultato di mostrarsi per quello che sono veramente: dei poveri ma poveri in coma..e non i cittadini in coma, come dice Grillo, dove nel Vday di Torino viene detto e lo chiedo a voi nella speranza che nasca e si diffonda uno mi accontento di un telegiornale,un giornale,
libero,che non devo strapagare con giri di soldi miei e dei contribuenti i soliti spremuti come limoni ...
Si consumera' prima la lingua del servo o il culo del padrone??
libero,che non devo strapagare con giri di soldi miei e dei contribuenti i soliti spremuti come limoni ...
Si consumera' prima la lingua del servo o il culo del padrone??