SONO ALLE STESSE CONDIZIONE DEL PAPA DI LUANA
E 1991 dal mese di maggio che inizia la mia grande battaglia , contro un mostro chiamato plurimalformativo secondaria con grave deficit congentivo ed epilessia , e la situazione de mia figlia invalida al 100%.
Non vorrei buttare la spunia adesso dopo tutto questo tempo , ma brutti pensieri mi vengano ogni tanto di farla finita per sembre , no ho altre parole vi laccio emmaginare tutto il resto ..........Ahmed
Non vorrei buttare la spunia adesso dopo tutto questo tempo , ma brutti pensieri mi vengano ogni tanto di farla finita per sembre , no ho altre parole vi laccio emmaginare tutto il resto ..........Ahmed