sono io ignorante o quelli che pensano di essere progressisti
Chiedo scusa, discutete su tutto, su tanti argomenti che non tutti possono seguire vi chiedo l'umiltà di seguire questo mio ragionamento da ignorante quale sono: ho solo la 5 elementare e fatto qualche cosrso serale per tirare a campare. Il governoche c'è adesso ha poco più di un anno di vita e contarriamente a quello di prodi che ha aumnetato le tasse cosa ha fatto questo?. ha fronteggiatoin qualche modo la crisi economica che è a liovello mondiale, non ha aumentato le tasse, ha dato la social card che è poca roba ma è sempre meglio delle tasse, ha fatto diminuire quelli che se ne fregavano di andare a lavorare e il ministro Brunetta con le sue supposte li ha fatti guarire, di sbarchi di clandestini non se ne sente più parlare, sono aumentate le entrate tributarie in conseguenza della rigorosa lotta all'evasione, a scuola se non si studia si rimane fottuti, alle università sono stati tolti i soldi per feste e viaggi di piacere, all'Aquila è stato dato esempio di civiltà e di efficienza nonostante cosa ne dica qualche zoticone, in campania è stat tolta la spazzatura che sovrastava le case, qualcosa è rimasto ma se le persone fossero un pò più attente, per non dire altro, la situazione potrebbe migliorare etante altre cose che i più sanno ma gli stolti fanno finta di ignorare. Si è montata la campagna sulle tette e sulle cosce senza alcun riscontro mentre c'è un bel riscontro di quel parlamentare del PD che , forse persa la strada di casa, dovette chiedere informazioni ad un travestito; è solo questione di gusti ma io preferisco due belle tette naturali. Se qunato fatto in poco più di un anno e con la crisi assillante è poco allora significa che una parte degli italiani è veramente fuori di senno, anzi gode a farsi prendere per la cavezza da quelli che dicono che sono i loro protettori.