📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
sono pentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pennetta Luigia·5 April 2007·1 interventi
sono pentita di aver lasciato Telecom,perchè spesso la linea è occupata, e quindi il telefono indisponibile. Ma perchè fate delle inutili pubblicità se sapete di non poter assicurare il servizio? Non è nè onesto, nè serio.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.