Sono stato affiliato Doit
Ciao a tutti, anch'io sono stato affiliato Doit e me ne sono pentito molto presto. Non ero molto supportato dall'azienda per la mia crescita professionale. Dopo pochi mesi avevo già voglia di lasciare l'attivita. Il contratto prevedeva che l'affiliato potesse lasciare l'attività dopo 2 anni con rispettivo rimborso dei soldi versati per l'affiliazione. Quasi alla scadenza dei 2 anni di attività dissi al sig. Gualtieri che avrei lasciato l'attività. Mi rispose che però non avrei potuto avere indietro i soldi perchè avevo dato più danno che utile per l'azienda! Lascia perdere pensando che per i miei soldi non ci fosse più nulla da fare! A questi tizi ora gli sta bene nella situazione che si sono andati a infilare.