SONO DEGLI STRONZI....
sono un'abituale e consumatrice di mariugana,sono pazzi non hanno dove appigliarsi,sono una cliente di mariugana.it e sono molto dispiaciuta anche per matteo... VI racconto la mia storia in poche parole... nel 2007 sono stata tratta in arresto con l'accusa di spaccio di stupefacenti di tipo cocaina,premetto che sono una consumatrice di coca,in casa mia si presentato 10 caramba mi invitano ha consegnare se ho la coca,consegno di mia spontanea volontà 3gr le mie dosi,nei verbali scrivono che e stta trovata 100gr di cocaina,ma in tribunale nè arriva 3gr,e vengo condannata per 100gr,il pm mi da 5 anni in primo grado confermati in appello,sono in cassazione da due anni,è da allora sono con l'obligo di firma 3 volte la settima,questa è la legge del cazzo in italia,che vengo accusata per 100gr ma in tribunale nè arriva soltanto 3gr,alla domanda dei miei avv,i giudici rispondono che si e smarrita e stando alle dichiarazione dei caramba era tutta cocaina,dove non si sa...... ecco la legge ribadisco sono stronzi.... MATTEO SONO CON TE..... PRESTO SARà ATTIVO IL TUO BEL SITO........ CIAO DA BIANCA100...... HEHEHEH