Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SONO VITTIMA AIUTATEMI

Vittima dei ricchi · · 0 interventi
I MAGISTRATI!!!
CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI

Posso ricusare un magistrato?

In breve:
Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere vinta in partenza datesi le prove che ho fornito.
Non vi racconterò nei particolari la vicenda,ma ho scritto privatamente a Beppe Grillo diverse E-mail per metterlo al corrente dello SCHIFO che stanno facendo questi signori (con tanto di fascicoli,documenti e prove a mio carico mi hanno fatto perdere una causa per motivi che se venissero pubblicati in rete ridereste per mesi).
Dato che stò aspettando la decisione del giudice in merito alla sospensione della sentenza,avendo il mio legale impugnato la stessa e presentato appello,mi sono recato in cancelleria, presso il tribunale, per avere notizie circa il caso, e con mio grande stupore mi dicono che non posso avere notizie,non posso sapere ne fare niente fino a quando il magistrato non scioglierà la riserva.Io chiedo se ci sono dei limiti di tempo, e con grande menofreghismo, fumandosi una bella sigaretta mi rispondono (cito testuali parole): "E che ne sappiamo,quando vuole il giudice, trà 1 giorno ,20, 30 , bo!!)Poi mi dicono che il magistrato è cambiato (in pochi giorni 2 maqgistrati).Io resto sconcertato ed anche un poco "incazzato" dalla grande professionalità mostratami da coloro che noi tutti paghiamo per starsene a fumare sigarette in un ufficio pubblico.Una persona mi fa una confidenza:"il giudice che decide ha fatto il praticandato nello studio legale dell'avvocato della controparte.Potete pensare tutti voi cosa mi sia passato per la mente sapendo che chi deciderà ha lavorato per lo studio legale del mio "nemico". Sono abbattuto e distrutto.Chiedo a voi tutti,dato che immagino e lascio immaginare a voi tutti l'esito della sospensione, posso ricusare il giudice poichè ha l'avorato in passato per lo studio legale della controparte? Posso cambiare il tribunale di competenza?
E' ovvio che ho già chiesto al mio legale di ricusare il giudice,ma ovviamente lui ci lavora in questo tribunale e mi ha detto di no.
E' palesemente chiaro che dovrò arrendermi??
E' possibile che in questo paese chi è ricco riesce a farsi la legge a proprio tornaconto????
Siamo nel terzo mondo dove se paghi puoi fare tutto???
Sapevo che in italia e nel mondo i ricchi costruttori,industriali e tutte le caste fossero "agevolati" ma a non poter fare nulla per strillare all'italia ed al mondo che un giudice della corte d'appello che entro qualche giorno pronuncerà una sentenza ha lavorato per lo studio legale della controparte e nessuno può togliergli il caso E' MOSTRUOSO!!!
Il conflitto d'interessi e' palesemente chiaro!!!!
A CHI DEVO RIVOLGERMI PER AVERE "GIUSTIZIA"?
Non c'è nessun organo in italia che posso contattare e che blocchi i provvedimenti di questi"GIUDICI"?
Per rendere la cosa nota devono perforza esserci degli sgandali???
Devo incatenarmi alle porte del tribunale e chiamare i telegiornali?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici