📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Soprusi dell'erario
Melocchi·24 October 2008·1 interventi
Qualche giorno fa ho ricevuto una cartella esattoriale, per un ritardato pagamento di una cartella del 2004 (10 giorni). La mora era di 23 euro e gli interessi di 21 euro. Ma vi sembra possibile che io debba pagare 4 anni di interessi perchè l'erario non è capace di accorgersi in tempo ?.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.