Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sopruso H3g

Joe Vicario · · 6 interventi
Salve a tutti....mi sta capitando una cosa allucinante...io e mia moglie abbiamo un contratto con h3g per due telefonini che ebisogna caricare con 10 uro mensili...ad un tratto ci propongono di cambiare i telefonini con dei modelli più avanzati, sempre con le nostre schede ma con 20 euro di ricarica mensile.Quindi accettiamo, ci arrivano questi due nuovi telefonini ma sono troppo complicati nell'utilizzo(i-touch) quindi entro 10 giorni facciamo la disdetta e ritorniamo i telefonini...fin qui tutto bene, senonchè dopo circa 10 giorni dall'accaduto ci staccano l'usim...ora io e mia moglie utilizziamo i nostri numeri per lavoro, io ho uno studio grafico e lei lavora con una ditta di cosmetici, quindi il telefonino ci serve per essere contattati dai nostri clienti...per farla breve ad oggi sono 5 giorni che il mio numero è disattivato e oggi ho scoperto che il fax della disdetta dei telefonini nuovi è stato ricevuto in ROMANIA e che loro hanno interpretato male la nostra richiesta disattivando non solo il contratto di 20 euro mensili ma anche i numeri di telefono....pazzesco!!!!
Secondo voi che dobbiamo fare????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici