Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sorgenia non aumenta la potenza contrattuale.

Angelo Coscia · · 1 interventi
Ho richiesto l'aumento della potenza contrattuale da 1,5 a 3 kw al mio gestore SORGENIA. Sono trascorsi 5 mesi e non ho avuto alcun riscontro. Premetto che ho assoluto bisogno dell'aumento trattandosi di un ufficio e i disagi sono diversi: NON posso neanche usare il climatizzatore e l'inverno è stato...triste!!! Posso citare l'azienda per mancato servizio? La distribuzione dell'energia.... E' UN DIRITTO !
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici