sorgenia non aumenta la potenza contrattuale.
Ho richiesto l'aumento della potenza contrattuale da 1,5 a 3 kw al mio gestore SORGENIA. Sono trascorsi 5 mesi e non ho avuto alcun riscontro. Premetto che ho assoluto bisogno dell'aumento trattandosi di un ufficio e i disagi sono diversi: NON posso neanche usare il climatizzatore e l'inverno è stato...triste!!! Posso citare l'azienda per mancato servizio? La distribuzione dell'energia.... E' UN DIRITTO !