Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sos araba incinta....

paol · · 12 interventi
da diversi mesi ho una storia con una donna araba... non dico nazionalita per restare anonimo... è uscito che lei è incinta e non vuole abortire ... sono indiziato per soli 4 rapporti in cui sono venuto fuori considerando che sono vicino ai 50..... all 'inizio diceva che ero io poi siccome avevo dei dubbi allora ha cambiato versione dicendomi che non era sicura.. poi ogni 3/4 giorni continua a cambiare versione dicendo una volta che è sicura che sono io e una volta no... giustificandosi per il fatto che mi vuole far star tranquillo perchè sente che rifiuto questa storia ..In realta voglio assolutamente rimanere libero e non avere nessun legame con lei... soprattutto perche gia sono carico di odio nei suoi confronti come mai finora mi era capitato in vita mia....Vi chiedo consigli e pareri su che soluzioni trovare e cose da fare .. ne ho molto bisogno

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici