Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sos multa

basile giovanni · · 4 interventi
salve, il 19/08/2008 la polizia stradale mi fermò perchè ero senza casco,mi hanno multato e messo il motorino in fermo amministrativo.Purtroppo con mia vera sorpresa controllando i documenti l'assicurazione scaduta da un mese, è chiaro ho sbagliato ma giuro che me ne sono totalmente scordato, anche perchè stavo attraversndo un brutto periodo.Dopo un mese porto l'assicurazione nuova chiaramente con la data uccessiva.IL poliziotto che l'ha visionata mi dice che purtroppo la multa di 730,000 circa li dovevo pagare perchè stavo esibendo un tagliando nuovo e per agevoloarmi mi davano una proroga di 60gg,da precisare che non hanno scritto che io avevo esibito il tagliando.Infatti trascorso l'obbligo del fermo amministrativo mi reco da loro mi richiedono di nuovo (lo stesso poloziotto) il tagliando, io risposi che già lo avevo portato.L'ufficiale mi dice che non gli risultava nulla e addirittura mi stavo sbagliando,e non solo il verbale aumentava a 1000 euro per non aver portato il tagliando dopo i 30gg cosa non vera,e se non pago mi sequestreranno di nuovo il motorino.Credetemi sono disperato perchè non sò come fare,visto che lo scooter è l'unico mezzo per andare a lavoro e il mio stipendio è di solo 1.100.00 euro di cui 600 di mutuo e il restante dobbiamo vivere 4 persone. Cosa posso fare? MI devo rivolgere ad un giudice di pace? Vi prego non cestinate questa mia richesta d'aiuto è molto importante. Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici