sospensioni servizio fastweb
!IMPORTANTE! invito chiunque abbia avuto sospensioni del servizio fastweb senza preavviso a contattarmi, ho una causa aperta e una semplice testimonianza, come ne ho lette diverse sui blog, sarebbe utilissima.
per me per la causa. per voi impugnando la mia causa qualora abbia successo.
potete scrivermi a [email protected]
sono un normalissimo privato cittadino italiano
grazie.
per me per la causa. per voi impugnando la mia causa qualora abbia successo.
potete scrivermi a [email protected]
sono un normalissimo privato cittadino italiano
grazie.