Sostituzione Cellulare? NO! ha più di 15 di conversazione....
Salve, avrei bisogno di un informazione precisa sulla regolamentazione al rigurdo delle sostituzioni in garanzia dei cellulari. Ho acqustato il mio cellulare nokia N80 dieci giorni fa via internet, io so che per legge ho 10 giorni lavorativi di tempo per esercitare il diritto di recesso purchè restituisca il prodotto completto dei propri imballaggi e delle relative confezioni integre. Ora il mio problema è questo esiste una legge che stabilisce che non possono essere sostituiti i cellulari il cui traffico in uscita ed in ricezione da parte del cellulare in questione superi il totale di 15 minuti ?? Se si dove posso trovare questa legge?? Oppure è una delle tante regole inventate dai venditori per scoraggiare i consumatori. Resto in attesa di una vostra risposta grazie