Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

specie in via di estinzione

esponente wwf · · 1 interventi
ultimamente, dopo i fatti di casa Berlusconi e la questione delle candidature, la sinistra ha sentito la necessità di ribadire la convinzione secondo la quale gli esponenti della sinistra rappresentano l'incarnazione della verità e di conseguenza sentono il dovere morale di dare lezioni di etica. Chi non la pensa come loro è un servo ed un pericolo per la democrazia. Sono pie illusioni, ma se gli togliamo queste, cosa rimane? Forse è il caso di essere magnanimi, lasciamogliele, tanto sono una specie in via di estinzione
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici