specie in via di estinzione
ultimamente, dopo i fatti di casa Berlusconi e la questione delle candidature, la sinistra ha sentito la necessità di ribadire la convinzione secondo la quale gli esponenti della sinistra rappresentano l'incarnazione della verità e di conseguenza sentono il dovere morale di dare lezioni di etica. Chi non la pensa come loro è un servo ed un pericolo per la democrazia. Sono pie illusioni, ma se gli togliamo queste, cosa rimane? Forse è il caso di essere magnanimi, lasciamogliele, tanto sono una specie in via di estinzione