Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SPECULARMENTE BERLUSCONIANI

Sergio · · 43 interventi
Afferma Fassino: "C'è qualcuno che pensava che il Pd rappresentasse la liquidazione della sinistra. Siccome si accorge che non è stato così, ora pensa di utilizzare la magistratura per condurre l'attacco al gruppo dirigente".
Commento: non è stato questo l'argomento principale del povero perseguitato signor B.?

Dichiara Latorre: "Per quanto mi riguarda, ma posso affermarlo anche per l'onorevole D'Alema e Fassino, non credo che ci sia stata alcuna intenzione neanche recondita ad alterare le regole del mercato. L'unico rimprovero che posso farmi è quello relativo ad una certa superficialità, ad avere colloqui di questo tipo al telefono. Si doveva essere meno ingenui".
Commento: notevole levatura morale, cazzo! Insomma sono vittime del loro delirio di onnipotenza, del senso smisurato d'impunità che provoca queste ingenuità... Scusate ma Previti al confronto di Latorre mi sembra un santo e senza dubbio almeno è più intelligente di questo "capitone" acefalo che non è in grado di comprendere il senso di quel che dice. Come fa un simile pigliainculo a divenire senatore? e anche vicepresidente del gruppo dei senatori? ma gli altri sono peggio di lui? Quaquaraquà, evidentemente. Siamo messi proprio bene...

Qualcuno sa spegarmi che differenza c'è tra questi signori e la loro creatura politica che risponde al nome di Silvio Berlusconi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici