Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Spedizione in contrassegno

F.M. · · 2 interventi
Salve, avrei una dubbio abbastanza particolare.
Avevo intenzione di aquistare degli oggetti da internet, precisamente da Ebay,
e per sicurezza avrei voluto scegliere come metodo di pagamento il contrassegno, che il venditore accettava.
Mi son chiesto però se è possibile prima di pagare la somma al corriere, visionare il contenuto del pacco per scongiurare eventuali truffe. Se si qual'è il riferimento legislativo?

Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici