Spedizione in contrassegno
Salve, avrei una dubbio abbastanza particolare.
Avevo intenzione di aquistare degli oggetti da internet, precisamente da Ebay,
e per sicurezza avrei voluto scegliere come metodo di pagamento il contrassegno, che il venditore accettava.
Mi son chiesto però se è possibile prima di pagare la somma al corriere, visionare il contenuto del pacco per scongiurare eventuali truffe. Se si qual'è il riferimento legislativo?
Grazie.
Avevo intenzione di aquistare degli oggetti da internet, precisamente da Ebay,
e per sicurezza avrei voluto scegliere come metodo di pagamento il contrassegno, che il venditore accettava.
Mi son chiesto però se è possibile prima di pagare la somma al corriere, visionare il contenuto del pacco per scongiurare eventuali truffe. Se si qual'è il riferimento legislativo?
Grazie.