Spegnamola la TV!
Cancellare il canone rai può essere un buon inizio per DIRE NO allo schifo della malainformazione di regime.
Ma ne esiste uno MIGLIORE
SPEGNAMOLA QUESTA SCATOLA MALEFICA...
La TV sta a Berlusconi come la gobba-scatola-nera sta al mafioso prescritto!
Senza tv il nano, erede del gobbo, perde i suoi superpoteri!
I più deboli e i più arditi possono ROMPERLA ed evitare di ricadere nella tentazione di misurare le tette alla grande sorella!
Se nessuno INIZIA questa rivoluzione dal basso...berlusconi, per mezzo della disinformazione di regime, vincerà sempre!
Lo stesso vale per la TV digitale (medium digit in ano dolere! (dolere IN NANO est auspicium!)
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ma ne esiste uno MIGLIORE
SPEGNAMOLA QUESTA SCATOLA MALEFICA...
La TV sta a Berlusconi come la gobba-scatola-nera sta al mafioso prescritto!
Senza tv il nano, erede del gobbo, perde i suoi superpoteri!
I più deboli e i più arditi possono ROMPERLA ed evitare di ricadere nella tentazione di misurare le tette alla grande sorella!
Se nessuno INIZIA questa rivoluzione dal basso...berlusconi, per mezzo della disinformazione di regime, vincerà sempre!
Lo stesso vale per la TV digitale (medium digit in ano dolere! (dolere IN NANO est auspicium!)
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore