Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Spegnamola la TV!

Ettore Chiacchio · · 4 interventi
Cancellare il canone rai può essere un buon inizio per DIRE NO allo schifo della malainformazione di regime.

Ma ne esiste uno MIGLIORE

SPEGNAMOLA QUESTA SCATOLA MALEFICA...

La TV sta a Berlusconi come la gobba-scatola-nera sta al mafioso prescritto!

Senza tv il nano, erede del gobbo, perde i suoi superpoteri!

I più deboli e i più arditi possono ROMPERLA ed evitare di ricadere nella tentazione di misurare le tette alla grande sorella!

Se nessuno INIZIA questa rivoluzione dal basso...berlusconi, per mezzo della disinformazione di regime, vincerà sempre!

Lo stesso vale per la TV digitale (medium digit in ano dolere! (dolere IN NANO est auspicium!)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici