Sperimentando - Lucio Musto Kekkul -una cosa concreta-
Un argomento sociale puo' essere visto da mille lati: Dipende se visto da un povero, un ricco, un defic(i)ente, un ignorante(come io che non so se ci va la i nella parola deficente)un omosessuale, un eterosessuale, uno schizzofrenico etc etc....Bene se iniziamo ad accoppiare un ricco schizzofrenico avra' la sua opinione in merito, se uniamo un ricco omosessuale avra la sua opinione forse uguale o diffrente al ricco schizzofrenico, vedete bene che se iniziamo a unire le varie varianti possiamo facilmente dedurre che le opinione forse non hanno un numero definito, ci incontreremo sempre a differenti vedute, forse milioni. Guardiamo al potere politico, un uomo ricco al potere che ragionamento puo fare se difficilmente conosce il sacrificio di mettre insieme il pranzo con la cena, un momento potrebbe essere un uomo ricco intelligente e sensibile ai problemi dei poveri, e quindi efficacemente svolgere il suo compito politico a favore dei poveri; mia opionione, io soggetto ex-ricco, eterosessuale liberale non credo a Dio, ateo antimoralista, nonviolento; vedo il meccanismo politico molto inquinato perche quando al potere c'e' un ricco 90% dei casi (prima anomalia) non e' molto sensibile ai problemi dei poveri, quando al potere c'e' un povero, in poco tempo fa un sacco di soldi e perde la sensibilita verso i problemi dei poveri.....Quindi la politica e' una industria penso io. E seere ricco e' sempre un vantaggio, ovvero la politica da sempre dei vantaggi a chi ha soldi. Parola di es-ricco!!! Ho detto una cosa completa, in difetto con la sintesi.....Me ne scuso.
KeK
KeK