spese condominiali
con estrema sorpresa mi hanno consegnato l'affitto semestrale del mio appartamento.. e scopro che le spese condominiali (metano compreso) sono passate da 36.000 annue a 47.500... e quindi 150 euro in più al mese di affitto... tutto ciò senza mai fare una riunione condominiale ne una comunicazione.. ma una persona come me che vive sola e con uno stipendio di 1000 euro al mese come fa a pagarne 650 di affitto... non dovrebbero esserci delle riunioni se il camion degli spurghi viene due volte in un anno al posto di uno, se la signora che fa le scale è in malattia e oltre a pagare il suo stipendio viene chiamata un impresa a pulire al modico costo di 350 euro al mese?
grazie
grazie