stampante samsung ....che schifo di marca
cari ragazzi ...ho comprato una stampante samsung ...il 12 -02-2007 ed ancora oggi dopo tre riparazioni da alcuni tecnici ...cosi li chiamano loro ....ancora non ho il prodotto funzionante ...ed efficiente ....i soldi pero' la samsung.....che mi fa ribrezzo solo a nominarla ..li ha incassati ...e utilizzati ....nei suoi investimenti.... giudicate voi ..la serieta' di questa famiglia di prodotti e la serieta' della casa.......noi comuni operai siamo carne da macello per loro ....ma mi auguro faremo giustizia ........voi dite....come?....bhe non acquistando prodotti che hanno un marchio ...che spesso e' sinonimo di truffa...e poca serieta'....grazie ...e facciamo giustizia ....acquistiamo prodotti italiani ....ciao