Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

stampante samsung ....che schifo di marca

consumatore · · 8 interventi
cari ragazzi ...ho comprato una stampante samsung ...il 12 -02-2007 ed ancora oggi dopo tre riparazioni da alcuni tecnici ...cosi li chiamano loro ....ancora non ho il prodotto funzionante ...ed efficiente ....i soldi pero' la samsung.....che mi fa ribrezzo solo a nominarla ..li ha incassati ...e utilizzati ....nei suoi investimenti.... giudicate voi ..la serieta' di questa famiglia di prodotti e la serieta' della casa.......noi comuni operai siamo carne da macello per loro ....ma mi auguro faremo giustizia ........voi dite....come?....bhe non acquistando prodotti che hanno un marchio ...che spesso e' sinonimo di truffa...e poca serieta'....grazie ...e facciamo giustizia ....acquistiamo prodotti italiani ....ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici