starfishtelecom
Gentili signori, ho letto le lamentele di un'altra persona (scritte a gennaio) a proposito di questa scheda telefonica in vendita sui voli Ryanair; purtroppo le ho lette dopo aver effettuato il viaggio e quindi dopo aver acquistato la scheda; questa scheda in realta' non funziona, sono dieci euro buttati al vento,
le istruzioni allegate sono estremamente limitate;
se si scrive un email per aver informazioni nessuno risponde (ho scritto minimo 5 volte (da 15 giorni);il sito di starfishtelecom non ha neanche un indirizzo normale, come lo hanno tutti i siti di societa' decenti; ora informero' anche la polizia irlandese; questa scheda forse funzionera' dall'irlanda o dall'Inghilterra, ma si dovrebbe far sapere a tutti i passeggeri che è un inganno!!
le istruzioni allegate sono estremamente limitate;
se si scrive un email per aver informazioni nessuno risponde (ho scritto minimo 5 volte (da 15 giorni);il sito di starfishtelecom non ha neanche un indirizzo normale, come lo hanno tutti i siti di societa' decenti; ora informero' anche la polizia irlandese; questa scheda forse funzionera' dall'irlanda o dall'Inghilterra, ma si dovrebbe far sapere a tutti i passeggeri che è un inganno!!