testata ADUC
STATO D'USO :
di PM
20 agosto 2003 0:00

Ho acquistato un'alfa 156 completa di stato d'uso rilasciato dalla società suddetta. Dopo circa 2 mesi uno scricchiolio sul cruscotto e man mano aumentato fino a diventare un rumore insopportabile. Recatomi dalla società per la riparazione mi sono sentito dire che "il guasto non rientra nella dichiarazione di conformità e ci solleviamo da ogni responsabilità". Ora considerando che: A) Nello stato d'uso è certificato lo stato del cruscotto con connessa votazione BUONO (i voti sono scarso, suff. buono e ottimo); B) l'auto è stata acquistata sulla base dello stato d'uso; C) lo stato d'uso stesso ha influito sul costo dell'autovettura. Mi chiedo se non è ora di dire BASTA a queste società che si arricchiscono sulle spalle del povero consumatore cullandosi sul fatto dei costi legali per l'avvio di un procedimento legale. Con questa protesta invito i consumatori a diffidare di queste società (sopratutto con la SPS AMICAUTO) e a protestare contro tali inganni. E' solo attraverso l'informazione tramite luso di questi canali che potremo difenderci con chi fa dell'inganno una professione. Un saluto e ASTA LA VISTA!!!!!!!!!
Cordiali saluti.

FORUM IN EVIDENZA
20 agosto 2003 0:00
STATO D'USO :

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS