LO STERCO DILAGA SEMPRE PIU' NELLA CdL.
da La Stampa:
Verbali Ricucci, Berlusconi:
"Su me e Letta solo sciocchezze"
La protesta del leader della Cdl: fermeremo intrecci fra magistratura e stampa
«Il Corriere della Sera, La Stampa e la Repubblica, a forza di esercitarsi nel gossip, dopo aver invaso il campo riservato alle riviste specializzate si spingono ormai fino alla spazzatura».
ROMA - Così Silvio Berlusconi protesta per quanto è stato pubblicato oggi dai tre grandi quotidiani sulla vicenda Ricucci-Rcs. «Per me e per il mio amico e collaboratore Gianni Letta - prosegue Berlusconi - mi sento di dare soltanto questa risposta: «Sciocchezze, solo sciocchezze»Saranno i legali - annuncia quindi l'ex premier - ad occuparsi di chi maliziosamente cerca di travestire il nulla assoluto come fosse una notizia, la cui pubblicazione comunque è vietata per legge». Berlusconi conclude con una considerazione di carattere generale.
«C'è un grave rischio - osserva - che minaccia ormai da troppi anni la vita civile in Italia: questo malvagio circuito di veleni, questo perverso intreccio tra certa magistratura e certi settori della grande stampa che tanto male ha già provocato (io lo so per esperienza diretta) e altro potrà provocare. Abbiamo il dovere di fermare questo degrado: nel Parlamento sovrano, con l'accordo di tutti, nell'interesse degli italiani e dell'Italia».
La memoria di Berlusconi sembra labile: quando la stampa si occupa delle intercettazioni "imbarazzanti" della sinistra, allora lui ed il suo fido leccaculo, novella rivisitazione dei più famosi Don Chisciotte e Sancio Pancia, corrono difilati al "colle" per chiedere a Napolitano elezioni anticipate. Quando però la stessa stampa si occupa delle intercettazioni molto più imbarazzanti riguardanti Berlusconi ed il suo leccaculo di turno, allora si tratta di spazzatura! Tutto ciò, comunque, ci conforta in quanto ci assicura che l'unto di Arcore e del Vaticano non è cambiato e quindi suscettibile di finire, prima o poi, sotto il peso della sua stessa merda!
Verbali Ricucci, Berlusconi:
"Su me e Letta solo sciocchezze"
La protesta del leader della Cdl: fermeremo intrecci fra magistratura e stampa
«Il Corriere della Sera, La Stampa e la Repubblica, a forza di esercitarsi nel gossip, dopo aver invaso il campo riservato alle riviste specializzate si spingono ormai fino alla spazzatura».
ROMA - Così Silvio Berlusconi protesta per quanto è stato pubblicato oggi dai tre grandi quotidiani sulla vicenda Ricucci-Rcs. «Per me e per il mio amico e collaboratore Gianni Letta - prosegue Berlusconi - mi sento di dare soltanto questa risposta: «Sciocchezze, solo sciocchezze»Saranno i legali - annuncia quindi l'ex premier - ad occuparsi di chi maliziosamente cerca di travestire il nulla assoluto come fosse una notizia, la cui pubblicazione comunque è vietata per legge». Berlusconi conclude con una considerazione di carattere generale.
«C'è un grave rischio - osserva - che minaccia ormai da troppi anni la vita civile in Italia: questo malvagio circuito di veleni, questo perverso intreccio tra certa magistratura e certi settori della grande stampa che tanto male ha già provocato (io lo so per esperienza diretta) e altro potrà provocare. Abbiamo il dovere di fermare questo degrado: nel Parlamento sovrano, con l'accordo di tutti, nell'interesse degli italiani e dell'Italia».
La memoria di Berlusconi sembra labile: quando la stampa si occupa delle intercettazioni "imbarazzanti" della sinistra, allora lui ed il suo fido leccaculo, novella rivisitazione dei più famosi Don Chisciotte e Sancio Pancia, corrono difilati al "colle" per chiedere a Napolitano elezioni anticipate. Quando però la stessa stampa si occupa delle intercettazioni molto più imbarazzanti riguardanti Berlusconi ed il suo leccaculo di turno, allora si tratta di spazzatura! Tutto ciò, comunque, ci conforta in quanto ci assicura che l'unto di Arcore e del Vaticano non è cambiato e quindi suscettibile di finire, prima o poi, sotto il peso della sua stessa merda!