Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Sterile polemica

Giuseppe · · 6 interventi
Dai soliti giornali è arrivata puntuale la polemica sul soggiorno milanese di Epifani in occasione del 25 aprile "reo", secondo loro, di aver soggiornato in due alberghi di lusso e di aver speso 1100 euro per due notti. Cosa doveva fare il leader del sindacato che protegge i lavoratori dormire in un albergo di basso profilo? Doveva magari soggiornare un pò più lantano dal centro per risparmiare? Pura demagogia. E' giusto che Epifani abbia speso in due notti quanto guadagna un metalmeccanico in modo che alla prossima manifetsazione sindacale può dire " Ci sono alberghi di lusso dove per dormire due notti si spende quanto guadagna un operaio in un mese e che corrisponde grosso modo a due mensilità di pensioni minime". E' tutto vero in quanto io stesso ho voluto accertarmene".
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici