STIAMO ANDANDO A PICCO!!!!!
ma e' incredibile...... sono tornato da un bel giro in europa;ma stiamo nel terzo mondo in italia????? a roma??? siamo nel 2005 c'e' una differenza abbissale con il resto della comunita' europea.guardando le buche,la lentezza,le semiparodiebuffongiornalistiche,la televisione,la politica mi viene da andarmene via subito.tanto noi cittadini ho notato che non siamo considerati per nulla.quei pochi fortunati che hanno qualche parente politico o giu' di li' si cura,forse ha qualche speranza in piu' ma io non voglio morire di cancro ai polmoni per gli interessi dei petroliferi e la deficienza di chi fa blocchi del traffico di domenica.non posso passare 40 minuti rapito dentro un bus strapieno e tornare a casa e vedere ritorno al presente o uscire e andare al pub senza licenza con i tavolini selvaggi e la birra scaduta.o se faccio gruppo venire fermato 15 volte da carabinieri,finanza,polizia e municipale.per non parlare della barzelletta delle multe,dei punti patente,gireremo tutti in microcar cosi' risolveremo il problema inquinamento nel modo migliore.oscureremo il cielo,ma niente,sempre la sveglia alle 6 le solite cose,il solito tutto,che cosa orribile.