stipendi d'oro.
Quotidianamente, in famiglia, a scuola, sul posto di lavoro e dovunque noi tutti ci lamentiamo, fra l'altro, degli stipendi dei parlamentari ( da sinistra a destra) , dei manager di Stato ( cissà quante centinaia di miglaia sono?ì) che, oltre a percepire stipendi da capogiro ( assolutamente imparagonabili con gli stipendi di noi comuni immportali)si assicurano liquidazioni indefinibili, ( vedi Cimoli), e pensioni da nababbi , come quelle dei Signori Parlamentari che con una sola legislatura si garantiscono appunto una lauta pensione a vita. Questi sono gli stessi che ci prendono in giro, specialmente nei periodi antecedenti le elezioni , quando promettono aiuti alle famiglie , aumenti delle pensioni minime percepite dai nostri genitori o nonni ed altro.Capisco che essendo loro stessi Parlamentari chiamati a legiferare tutte le volte che decidono di aumenatrsi le varie indennità "non si danno la zappa sui piedi". Premesso tutto quanto sopra mi domando e dico: è possibile che, da me per primo, ci lamentiamo continuanamente di queste enormi disparità senza aver la possibilità reale di far cessare questi previlegi?purtroppo non ho la soluzione e non so neanche se esista probabilmente questo rimarrà un'ennesimo sfogo .