STOP AI NOMI DEI DEBITORI
In merito alla comunicazione : Immobili all'asta; "STOP AI NOMI DEI DEBITORI", c'è d'aggiungere anche il calvario che subisce il conduttore quando , pubblicata l'asta dell'immobile, i potenziali concorrenti voglio vedere l'immobile.
Da quel momento in poi, la casa oggetto della vendita, sembra quasi una meta di pellegrinaggio.
Non vi sembra che le attuali Leggi che consentono di visitare gli immobili (quelli ad uso abitativo) posti all'asta violino la privacy del conduttore? e in merito si può fare ricorso presentando istanza al giudice delegato alla vendita?
Grazie.
Da quel momento in poi, la casa oggetto della vendita, sembra quasi una meta di pellegrinaggio.
Non vi sembra che le attuali Leggi che consentono di visitare gli immobili (quelli ad uso abitativo) posti all'asta violino la privacy del conduttore? e in merito si può fare ricorso presentando istanza al giudice delegato alla vendita?
Grazie.