Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Strani omaggi dell'iTunes

UN ITALIANO · · 0 interventi
Sono un cliente di iTunes, perchè di scaricare gratis la musica da internet non sempre conviene (qualità, errori di tioli e difetti di riproduzione) pertanto quando ne vale la pena, pago con iTunes - Bene però c'è un aspetto un pochino "truffaldino", molti dischi, soprattutto degli anni 70, presentano brani lunghi più di 10 minuti, per cui vengono indicati nella scaletta come In omaggio con l'album, cioè non posso comprarli separatamente , ma se compro tutto il disco sono in omaggio, bene in certi casi conviene (vedi l'ultimo di David Gilmour)....ma in questo caso, e non la porto per le lunghe, ho davanti un live inedito dei Deep Purple costo totale ¤ 9,99 che è pur sempre conveniente, ma il punto è che vi sono in totale 6 brani di cui solo 2 (due) brani da 0,99 e gli altri 4 in omaggio con l'abum, superando i 9 minuti di durata, dunque perchè devo pagare 9,99 quando compro solo due brani da 0,99 per un totale di 2 ¤ circa ???? A questo punto mi vengono 5 euro ciascuno e non 0,99 - Bene può sembrare un argomento leggero, ma metti insieme tutti gli acquirenti e poi mi dite - Ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici