Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

STREET RAVE PARADE

Ragno · · 0 interventi
Il 29 Settembre, data memorabile per la bella canzone di Lucio Battisti, a Bologna ci sarà,invece, una ennesima street parade, o meglio una ennesima provocazione di un branco di sfaticati, drogati, maleducati, appoggiati da un fascista, Monteventi di Rifondazione Comunista.
Ho detto tutto.
Qui gente si torna indietro. Il Questore dà loro il permesso.
Non si aspetti che ci siano dei bastonatori, perché i fascisti sono loro !!!
Qui l'Ordina Pubblico vien meno. Ci vuole il pugno duro contro le provocazioni.
Loro, questi fannulloni figli di papà, spalleggiati dai loro genitori, non certamente appartenenti ad una classe di indigenti, vorrebbero fare quello che pare a loro, ai danni di anziani, malati, e cittadini che non sopportano i loro rumori strazianti, oltre ad imbrattare con ogni cosa, comprese le loro deiezioni per strada e dentro i portoni.
Imparino a vivere come gli altri italiani, dentro le regole, altrimenti la Legge li deve punire e non prestar loro il fianco.
C'è un impoverimento della nostra Società per tutti questi individui che maltrattano il senso civico, i loro concittadini.
Perché Hera deve ripulire le loro scritte ?
Il Picciolo vuol fare la voce grossa ? Se ne vada da Bologna.
La nostra città ha una Storia molto forte ed ora deve allontanare chi si vuole impossessare delle Istituzioni, ma chi ha il compito di tutelare l'Ordine Pubblico deve saper dire di NO a queste persone e non sempre "aprirsi".
Ragno
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici