Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

STRISCIA LA NOTIZIA E Il CASO LAPO ELKANN

Carlo · · 23 interventi
Ho sempre seguito striscia la notizia, e sebbene avessi qualche dubbio sul caratterino del signor Ricci ( vedi caso Bonolis)ora questi dubbi sono certezze.
Io sono vermanente indignato dal servizio sul Lapo andato in onda martedi' quando due inviati hanno intervistato una persona che si prostituiva nella zona in cui c' era l' apparmanto in cui il malcapitato stava " pazzaindo".
Io credo che andare a sfruculiare in un modo cosi' morboso sulla vita sessuale altrui o sui vizi altrui sia veramente incivile, chi di noi non ha mai fatto qualche peccatuccio ed in piu' sbattere in faccia alla gente questo non credo sia informazione ma sciacallaggio mancanza di buon gusto ed incivilta'. ma siamo proprio sicuri ch il signor ricci sia il masaniello dell' informazione che scopre i misfatti, siamo proprio sicuri che sia il paladino di cittadini o e' uno che cerca solo il suo buon tornaconto ?
Mi piacerebbe consocere il contratto del Signor Ricci, dato che sono figlio di uno che ha fatto carriera, mio padre non me lo ha mai detto apertamente ma mi ha fatto capire che a certi livelli i contratti che si firmano prevedono certe clausole..od obblighi ..e risultati?
In sintesi chi mi dice che il Signor ricci pur di aver carta bianca ( leggasi " fare cio' che vuole"), non dia obbligato ad un tot di audience se no perde tutti i suoi bei vantaggi cioe' la trasmissione ?
E se noi ci trovassimo nelle situazione di quel povero ragazzo perche' di un ragazzo si tratta ci piacerebbe che una volta caduti nel fango qualcuno ci tenesse la testa dentro , perche' in pratica striscia
ha avuto l' atteggiamento inverso ma identico a coloro a cui striscia rinfaccia il comportamento: non si dice che noi italiani siamo i primi a saltare sul carro del vincitore e dunque siamo dei voltagabbana, e sctriscia cosa ha fatto, quando e' montata l' onda della notizia di lapo in overdose ecco che e' montata sul carro ed ha menato fendenti micidiale , ma quando il carro e' passato pero' ...non prima.
Cordialmente Vostro
Carlo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici