studenti
vorrei ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto.Protestare e un libero diritto. Adesso continuate dovete protestare contro le falangi berlusconiane.Quello che è accaduto è inaudito. Siamo in pieno regime fascista, protestate ragazzi e sperate in un rapido quanto liberatorio berlusconi fuori gioco, e si perchè prima o poi il prezzo da pagare si stà allungando. Non lo nego io quel tizio arricchito, pduista , bugiardo e altro mi fa ribbrezzo.