Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

studenti

charlie · · 21 interventi
vorrei ringraziare questi ragazzi per quello che hanno fatto.Protestare e un libero diritto. Adesso continuate dovete protestare contro le falangi berlusconiane.Quello che è accaduto è inaudito. Siamo in pieno regime fascista, protestate ragazzi e sperate in un rapido quanto liberatorio berlusconi fuori gioco, e si perchè prima o poi il prezzo da pagare si stà allungando. Non lo nego io quel tizio arricchito, pduista , bugiardo e altro mi fa ribbrezzo.


❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici